羞龍美术馆 Xiulong Meishuguan – la mia galleria d’arte

羞龍美术馆 Xiulong Meishuguan homepage
羞龍美术馆 Xiulong Meishuguan homepage

Dopo le due esperienze più importanti e formative del mondo del Carnet de Voyage, ossia Clermont Ferrand 2011 e Mestre 2012, con le discussioni piacevoli e davvero stimolanti con l’amico Palmar, è iniziato a prender forma un nuovo progetto col quale esporre virtualmente i miei carnet ed i miei lavori riconducibili ai Carnet de Voyage e Carnet d’etude.

Ho dunque chiamato questa nuova interfaccia web 羞龍美术馆 Xiulong Meishuguan – ossia la Galleria d’arte di Xiulong.
Come spiegato a piè pagina del sito, le cose presenti ed esposte sono tutti oggetti o rirpoduzioni di oggetti unici, dipinti a mano by myself.
Intendo specificare questo sia per un discorso “pratico” perchè con le leggi Itallliannne è sempre meglio esser cristallini, sia per spiegare che cosa sia questa nuova risorsa e come la intendo…, ossia come se un ospite venuto per questo motivo o per un caffè in camera mia vedesse un libro o un carnet nella mia libreria o uno dei tanti miei acquerelli di Firenze appeso al muro e mi chiedesse di cederglielo.
Per adesso ho pensato e realizzato le pagine in Inglese, soprattutto perchè le persone che più hanno mostrato apprezzamento per le cose che faccio non sono italiane.

Lascia un commento