Beijing, 什刹海 Shíchàhǎi

No Comments

Beijing, 什刹海 Shíchàhǎi

Shi Cha Hai si trova adiacente e Bei Hai, e come Bei Hai ha un lago sul quale si affacciano delle bellissime sponde molto amate dalla gente di Beijing, con molti locali e ristoranti deliziosi.
la prima volta ke sono andato a Shi Cha Hai non avevo nemmeno intenzione di fermarmi alla scuola di Sport, ma una volta intravista l’entrata non ho saputo resistere dal voler farci un giro e Mei, pazientissima, mi ha accompagnato!!!
Sikkè abbiamo kiamato Yang ke è scesa e ci è venuta incontro all’ingresso! Oltre a Yang io ho rivisto, e Mei ha conosciuto, ShiKun…la visita è stata breve perchè Yang si sentiva male, e Kun era stanco e si leggeva lontano un km ke non aveva voglia di ragionare, quindi abbiamo salutato i due e ci siamo messi a fare un giro per gli Hutong intorno a ShiCha Hai ke sono davvero un amore; qui abbiamo incontrato WangXiaoNa ker era a passeggio con una sua amica, anke lei donna del WuShu bravissima come tutti loro..
Poi siamo tornati tante volte a ShiChaHai, sempre sotto invito dell’amica Yang…spettacolo è stato poter vedere gli allenamenti della squadra dei piccini e degli juniores, veramente impressionanti per la bravura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.